mangiare verona e provincia

Locali dove Mangiare a Verona e provincia

  • Osteria il Bertoldo

    Vicolo Cadrega, 2 - VERONA
    Galleria foto
    "Cucina casalinga con specialità campane"

    Franco e Ida vi danno il benvenuto all' Osteria il Bertoldo, nel centro storico di Verona, a pochi passi dalla famosa Piazza Erbe. Vi propongono una cucina casalinga con alcune specialità campane utilizzando prodotti provenienti dalla Penisola Sorrentina. Aperto a cena dal Martedì alla Domenica Aperto a pranzo il Sabato e la Domenica Aperto a pranzo nei giorni feriali solo su prenotazione Chiuso il lunedì

    Scheda Osteria il Bertoldo - VERONA
  • Ristorante Tabià

    Via Giovanni Zambelli, 14 - VERONA
    Galleria foto Orari di apertura
    "Cucina tipica trentina"

    Tanto vicino all'Arena quanto distante dai facili locali acchiappaturisti della zona, Tabià è un caratteristico ristorante, birreria e pizzeria in stile baita da montagna. Spazi ampi ed accoglienti, travi a vista, sedute e tavoli in legno, cella frigo birra a vista ed una proposta gastronomica che accontenta tutti i gusti; dalla cucina tipica trentina, con canederli, strangolapreti, carne salada, ai classici piatti veneti ed una lista delle pizze da capogiro!

    Scheda Ristorante Tabià - VERONA
  • Pizzeria Villa Eire

    Via Fusara, 3 - SONA
    Galleria foto Orari di apertura
    "Vi accoglieremo in atmosfere da sogno..."

    Nell'anno 2002 nasce VILLA EIRE cucina e pizza, attività ristorativa attenta alle proposte enogastronomiche della tradizione tipica di Verona e del Veneto. Si presta perfettamente ad ospitare banchetti e cerimonie. VILLA EIRE è immersa in un parco naturale ideale nel periodo estivo per degustare all'interno di una splendida cornice le nostre specialità.

    Scheda Pizzeria Villa Eire - SONA
altri locali