mangiare verona e provincia

Locali dove Mangiare a Verona e provincia

  • Ristorante La Cantina del 15

    Corso Castelvecchio, 15 - VERONA
    "Pranzi di lavoro, squisiti aperitivi o tranquille cenette..."

    La Cantina Del 15 è un Cafè Restaurant situato in centro storico a Verona. Qui potrete gustare veloci pranzi di lavoro, squisiti aperitivi o tranquille cenette romantiche.

    Scheda Ristorante La Cantina del 15 - VERONA
  • Trattoria al Pompiere

    Vicolo Regina d'Ungheria, 5 - VERONA
    Galleria foto
    "Piatti della tradizione veronese e veneta"

    Aperta nella prima metà del secolo scorso, la trattoria è nata come semplice osteria per mano di un pompiere andato in pensione, che non diede mai un nome al locale. Per questo fu nominata dai suoi frequentatori "Al Pompiere", in onore dell'oste fondatore. Nel tempo l'osteria ha cambiato più gestioni, si è ampliata e la sua cucina è andata ad arricchirsi di nuovi piatti. Nell'agosto 2000 i locali sono stati completamente rinnovati dall'attuale gestione. Dal 2011 un...

    Scheda Trattoria al Pompiere - VERONA
  • Ristorante Tabià

    Via Giovanni Zambelli, 14 - VERONA
    Galleria foto Orari di apertura
    "Cucina tipica trentina"

    Tanto vicino all'Arena quanto distante dai facili locali acchiappaturisti della zona, Tabià è un caratteristico ristorante, birreria e pizzeria in stile baita da montagna. Spazi ampi ed accoglienti, travi a vista, sedute e tavoli in legno, cella frigo birra a vista ed una proposta gastronomica che accontenta tutti i gusti; dalla cucina tipica trentina, con canederli, strangolapreti, carne salada, ai classici piatti veneti ed una lista delle pizze da capogiro!

    Scheda Ristorante Tabià - VERONA
altri locali